Questa sera alle 21 sarà ospite in diretta, a Bologna, della trasmissione di libri Remainders, che va in onda su Radio Città Fujiko. Parlerò del Demone con Valentina Gabusi e Fabio Fellini.

Domani, sabato 15 ottobre, andrà in onda un’intervista che Mario De Santis mi ha fatto per Soul Food, trasmissione di Radio Capital. La cosa sarà in un orario compreso tra le 18,00 e le 20,00.

Sempre domani, verso le 19,15 – ma a dire il vero non ho ben capito quando né dove – mi faranno un’intervista telefonica per una trasmissione di Telepadrepio, che credo sia Cammino di santità. Non ho idea di come sia potuto succedere, ma ho capito che a volte, con i libri, succedono le cose più impensate: hanno letto il Demone, l’hanno apprezzato e io sono terribilmente curioso di sentire le domande che mi faranno.